Il Rosario verrà recitato Lunedì 20 c.m. alle ore 17.30 a Novara in Chiesa Parrocchiale di S. Martino.
Il funerale si svolgerà Martedì 21 c.m. alle ore 15.30 a Novara
in Chiesa Parrocchiale di S. Martino.
Dopo la cerimonia il caro Vincenzo proseguirà per il Cimitero Urbano dove avverrà la cremazione.
Si ringraziano anticipatamente tutte le gentili persone che vorranno intervenire alla cerimonia.
PER VOLONTA’ NON FIORI MA OFFERTE ALLA FONDAZIONE APRI LE BRACCIA ONLUS
IBAN: IT75X0503445400000000006442
A te Vincenzo Viola va il nostro pensiero...
Omaggi e dediche a Vincenzo Viola
Facciamo tesoro dei momenti più belli di Vincenzo Viola per le generazioni
future condividendo un messaggio, raccontando una storia o dando conforto a chi ne ha più bisogno.
Enzo, dolce amore, ci hai lasciato senza fiato, ci chiediamo cosa ne sarà di noi senza di te.
Sei stato la parte migliore di noi, la nostra dolcissima croce, il centro del nostro mondo. Ci è stata tolta un'anima pura e innocente che la nostra famiglia amava di un amore infinito.
Siamo stati fortunati ad averti, ci hai insegnato cosa significa l'amore incondizionato, quello che nulla attende in cambio; ci hai insegnato che essere speciali è un dono; ci hai insegnato che non serve avere tante cose per essere felici ma basta solo tenersi per mano o darsi un bacio. Eri felice quando la tua famiglia era tutta riunita perchè solo questo ti bastava, avere accanto le persone amate. Eri felice quando eri con i tuoi amici perchè al centro a Galliate avevi trovato una seconda famiglia. Le tante persone che ti hanno accolto e amato oggi ti piangono.
Prima di lasciarci hai voluto salutare tutti noi, uno ad uno, per poterci regalare i tuoi ultimi baci. L'unica consolazione per noi è che ora sei tra le braccia del tuo papà. Perchè lui era tutto per te e tu eri tutto per lui, inseparabili nella vita ed uniti anche nella morte. Ormai non sei più il nostro angelo in terra, ma sei uno degli angeli più belli del paradiso. Ora sei senza più dolore, senza più sofferenza, libero dalle catene di questa vita terrena. Enzo, dolce amore nostro, insieme a papà dacci la forza di superare questo grandissimo dolore, questo vuoto incolmabile che avete lasciato nei nostri cuori, vegliate su mamma e su tutti noi che tanto vi abbiamo amato, perchè il dolore che ora proviamo possa un giorno trasformarsi nella gioia di riabbracciarvi.
RAFFAELLA e ANNA LISA da NOVARA,
Ciao Enzo,
con la tua purezza d'animo hai catturato i nostri cuori da sempre. Sei sempre stato luce per la nostra famiglia. Fai buon viaggio cugino caro e ritorna ad abbracciare il tuo papà come facevi su questa terra, perchè voi eravate una cosa sola , inseparabili su questa terra ed oltre, per sempre. Un abbraccio grande a zia Marietta, Raffaella ed Annalisa con le loro famiglie. Ci uniamo al vostro dolore. Vi vogliamo bene.
I cugini: Nicola, Veronica e Alberto Migliaccio
VERONICA MIGLIACCIO da NAPOLI,
Ciao Enzino RIP
Davide e famiglia da Novara,
Chi osa incolpare l’amorevole Creatore per la nascita di bambini disabili? L’intera Sua Parola rivela che DIO è AMORE, cioè la Personificazione dell’amore altruistico. Solo la Sacra Bibbia rivela le cause di tali nascite e il rimedio permanente. Iniziamo SUBITO a leggerla implorando l’amorevole Creatore di aprire ad Essa il nostro cuore, e di aiutarci a incontrare i Suoi VERI adoratori, e Dio che ci ama moltissimo ci ascolterà! Sincero affetto e cordoglio.
Matteo Alessandria. Ministro Cristiano Ordinato. da Piemonte,
Ci sono ferite che non cicatrizzano mai, e dolori che finiscono per diventare parte di noi, della nostra quotidianità.
E si finisce per vivere così, danzando
tra la nostalgia e l'incertezza di vivere senza chi non c'è più.Ciao Enzo saluta il tuo papà
Anonimo,
Non ci sono parole per alleviare un dolore così forte. Un abbraccio a tutta la famiglia